Bacheca - Presentati! - Le Regole - Tesserini&Banners - Spam - Affiliazioni
(¯`·.(¯`·.Lovely Shoujo forum.·´¯).·´¯)

A_REPLY
-Benvenuti ai nuovi utenti!-, it's very important...
icon12  view post Posted on 23/11/2006, 15:45P_QUOTE

I'm crush

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 18:21

Ciao, Hola, Hello, Tsusch a tutti i nuovi utenti!!! :woot: Io sono l'amministratrice del forum (in breve l'Admin). Mi kiamo Hilary e ho 13 anni...per ora....XD :shifty:
Come ho già detto in "Bacheca" questo è un forum dedicato soprattutto ai Shoujo ovvero i manga per ragazze...ma non soltanto! si può parlare di tutto e di più e non abbiate timore di dire la vostra, ci tengo molto alla sincerità di tutti....!!! perciò se avete qualche problema rivolgetevi a me o alle mie preziose aiutanti: le moderatrici (in breve Mod). Per segnalarci problemi potete anche postare nella sezione "Help".
Ora però passiamo alle regole, è importante che le sappiate!^_^ voi rispettatele e io ve ne sarò grata per tutta la vita!!! :D

-Prima di postare presentatevi!!!
-Prima di aprire un nuovo topic controllate bene che sia nella sezione giusta e che non ce ne sia un'altra identica!
-NON SPAMMARE IN ALTRE SEZIONI MA SOLO E UNICAMENTE NELLA SPAM ZONE!!!
-non postate messaggi con sole faccine ma cercate di metterci un po' del vostro pensiero!
-non mettete immagini troppo grandi
-moderate il vostro linguaggio e sforzatevi di non offendere altri utenti!!!! mi raccomando! è vietato l'uso di parolacce troppo pesanti e cose simili!!!!
-ultima cosa: non è una regola ma fa lo stesso, accetto consigli su come migliorare il sito!!!

E buona permanenza nel Lovely Shoujo forum!!! :wub: (vi voglio bene....by Hilary XD)

Edited by °*°*Arwen°*°* - 4/1/2007, 20:25

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/11/2006, 15:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cute Cursors from DollieCrave
AFFILIATI
ForumFree.netImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usAnim&mangA forum
Alien forumAishiteru Inuyasha!

Skin By |Samsara|

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum