Ciao, Hola, Hello, Tsusch a tutti i nuovi utenti!!! Io sono l'amministratrice del forum (in breve l'Admin). Mi kiamo Hilary e ho 13 anni...per ora....XD Come ho già detto in "Bacheca" questo è un forum dedicato soprattutto ai Shoujo ovvero i manga per ragazze...ma non soltanto! si può parlare di tutto e di più e non abbiate timore di dire la vostra, ci tengo molto alla sincerità di tutti....!!! perciò se avete qualche problema rivolgetevi a me o alle mie preziose aiutanti: le moderatrici (in breve Mod). Per segnalarci problemi potete anche postare nella sezione "Help". Ora però passiamo alle regole, è importante che le sappiate! voi rispettatele e io ve ne sarò grata per tutta la vita!!!
-Prima di postare presentatevi!!! -Prima di aprire un nuovo topic controllate bene che sia nella sezione giusta e che non ce ne sia un'altra identica! -NON SPAMMARE IN ALTRE SEZIONI MA SOLO E UNICAMENTE NELLA SPAM ZONE!!! -non postate messaggi con sole faccine ma cercate di metterci un po' del vostro pensiero! -non mettete immagini troppo grandi -moderate il vostro linguaggio e sforzatevi di non offendere altri utenti!!!! mi raccomando! è vietato l'uso di parolacce troppo pesanti e cose simili!!!! -ultima cosa: non è una regola ma fa lo stesso, accetto consigli su come migliorare il sito!!!
E buona permanenza nel Lovely Shoujo forum!!! (vi voglio bene....by Hilary XD)